Preghiere della moltiplicazione o Novene delle Giaculatorie

Sono 33 giaculatorie da pregare ognuna per¬†33 volte¬†in onore dei¬†¬†33 anni di vita del Signore. Come Ges√Ļ, nella sua Misericordia , quando ci fu bisogno di pane, moltiplic√≤ il pane, ora, che c'√® bisogno di preghiera, perch√© il male dilaga, moltiplicher√† anche la potenza della preghiera, se fatta con fede.¬†¬†Le novene di giaculatorie si sono rivelate particolarmente efficaci per ottenere qualsiasi grazia, purch√© conveniente per l'anima.

NOVENA DI GIACULATORIE

INIZIO:  Credo..., Padre nostro..., Ave Maria..., Gloria...

Si sceglie una giaculatoria e si ripete 33 volte. ( per nove giorni consecutivi)

Si possono fare novene con pi√Ļ giaculatorie fino ad arrivare a pregarle tutte e 33 per 33 volte.

( per nove giorni consecutivi)

PREGHIERE DELLA MOLTIPLICAZIONE

1.      Maria, concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te.

2.      Cuore Immacolato di Maria, prega per noi adesso e nell'ora della nostra morte.

3.¬†¬†¬†¬†¬†¬†Santa Passione di N.S. Ges√Ļ Cristo, salvaci.

4.¬†¬†¬†¬†¬†¬†Sacri Cuori di Ges√Ļ e Maria, proteggeteci.

5.      Fa splendere su di noi, o Signore, la luce del Tuo Volto.

6.      Resta con noi, Signore.

7.      Madre mia, fiducia e speranza, in Te mi affido e abbandono.

8.¬†¬†¬†¬†¬†¬†Ges√Ļ, Maria, Vi amo! Salvate tutte le anime

9.      La Croce sia la mia luce.

10.  S. Giuseppe, patrono della Chiesa Universale, custodisci le nostre famiglie.

11.¬†¬†Vieni, Signore Ges√Ļ.

12.¬†¬†Ges√Ļ bambino perdonami, Ges√Ļ bambino benedicimi.

13.  SS. Provvidenza di Dio, provvedici nelle presenti necessità.

14.¬†¬†Sangue e Acqua che scaturite dal Cuore di Ges√Ļ, come sorgente di misericordia per noi, confido in Voi.

15.  Mio Dio, io Ti amo e Ti ringrazio.

16.¬†¬†Ges√Ļ, Re di tutte le nazioni, il Tuo Regno sia riconosciuto sulla terra.

17.  S. Michele Arcangelo, protettore del Regno di Cristo sulla terra, proteggici.

18.  Pietà di me, Signore! Pietà di me!

19.¬†¬†Sia lodato e ringraziato ogni momento Ges√Ļ nel Santissimo Sacramento.

20.  Vieni Spirito Santo e rinnova la faccia della terra.

21.  Santi e Sante di Dio, indicateci la via del Vangelo.

22.  Anime sante del Purgatorio, intercedete per noi.

23.  Signore, riversa sul mondo intero i tesori della Tua infinita Misericordia.

24.¬†¬†Ti adoro, Signore Ges√Ļ e Ti benedico, perch√© per mezzo della Tua Santa Croce hai redento il mondo intero.

25.  Padre mio, Padre buono, a Te mi offro, a Te mi dono.

26.¬†¬†Ges√Ļ salvami, per amore delle lacrime della Tua Santa Madre.

27.  Venga il Tuo Regno, Signore e sia fatta la Tua Volontà.

28.  Dio, Salvatore Crocifisso, infiammami d'amore, di fede e di coraggio per la salvezza dei fratelli.

29.  Dio, perdona i nostri peccati, guarisci le nostre ferite e rinnova i nostri cuori, affinché possiamo essere una sola cosa in Te.

30.  Santi Angeli Custodi preservateci da tutte le insidie del maligno.

31.  Sia gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo.

32.  Il Dio di ogni consolazione disponga nella Sua Pace i nostri giorni e ci conceda l'Amore dello Spirito Santo.

33.¬†¬†Eterno Padre, io ti offro il Sangue Preziosissimo di Ges√Ļ, in unione con tutte le sante Messe celebrate oggi nel mondo, per tutte le anime sante del Purgatorio, per i peccatori di tutto il mondo, della Chiesa Universale, della mia casa e della mia famiglia. Amen.

Bonifico bancario intestato a ‚ÄúParrocchia san Michele Arcangelo‚ÄĚ da versarsi sulle seguenti coordinate bancarie:

RSS Download