Album fotografico

Trovaci su Facebook

Find us on Facebook

• Suore Francescane dell'immacolataSuore Francescane dell'immacolata (5087)
    • Riscossa cristianaRiscossa cristiana (6832)
      Splendido sito di apologetica cattolica, interessantissimi gli articoli che pubblica! Da non perdere!!!
    • Gloria TVGloria TV (49521)
      Sito davvero super! Pieno di video, MP3 e materiale davvero DOC, basti pensare che si autodefinisce "tanto più cattolica....tanto meglio"
    • Il TimoneIl Timone (6045)
      Uno dei più bei periodici di apologetica cattolica in assoluto. Raccomandatissimo e presente nella Parrocchia san Michele arcangelo
    • Il Settimanale di Padre PioIl Settimanale di Padre Pio (6407)
    • Preghiere a Gesù e MariaPreghiere a Gesù e Maria (9265)
    • MaranathàMaranathà (5896)

Audiolibri di don Leonardo Maria Pompei PDF Stampa E-mail

Sono disponibili anche su iTunes gli audiolibri di Don Leonardo Maria Pompei. Completamente gratuiti e scaricabili direttamente su iPhone iPad o su PC (windows o Mac).

Dom Lug 05 @08:30
Santa Messa (don Tiago)
Dom Lug 05 @10:30
santa Messa (don Leonardo)
Dom Lug 05 @18:30
santa Messa (don Leonardo)
Lun Lug 06 @18:30
Santa Messa in onore di S. Maria Goretti
Lun Lug 06 @20:30
Rosario meditato (gruppo di preghiera P. Pio)

Codice IBAN

IT 04 I 08738 14701 000000030034

Libri

Acquistando il libro l'autrice Lina Daniela Bevacqua devolverà parte dell'incasso alla nostra Parrocchia.

Basta bugie