Album fotografico

Trovaci su Facebook

Find us on Facebook

• Suore Francescane dell'immacolataSuore Francescane dell'immacolata (6041)
    • Riscossa cristianaRiscossa cristiana (8550)
      Splendido sito di apologetica cattolica, interessantissimi gli articoli che pubblica! Da non perdere!!!
    • Gloria TVGloria TV (51222)
      Sito davvero super! Pieno di video, MP3 e materiale davvero DOC, basti pensare che si autodefinisce "tanto più cattolica....tanto meglio"
    • Il TimoneIl Timone (7665)
      Uno dei più bei periodici di apologetica cattolica in assoluto. Raccomandatissimo e presente nella Parrocchia san Michele arcangelo
    • Il Settimanale di Padre PioIl Settimanale di Padre Pio (7722)
    • Preghiere a Gesù e MariaPreghiere a Gesù e Maria (11106)
    • MaranathàMaranathà (6963)

Audiolibri di don Leonardo Maria Pompei PDF Stampa E-mail

Sono disponibili anche su iTunes gli audiolibri di Don Leonardo Maria Pompei. Completamente gratuiti e scaricabili direttamente su iPhone iPad o su PC (windows o Mac).

Codice IBAN

IT 04 I 08738 14701 000000030034

Libri

Acquistando il libro l'autrice Lina Daniela Bevacqua devolverà parte dell'incasso alla nostra Parrocchia.

Basta bugie