Album fotografico

Trovaci su Facebook

Find us on Facebook

• Suore Francescane dell'immacolataSuore Francescane dell'immacolata (4481)
    • Riscossa cristianaRiscossa cristiana (6050)
      Splendido sito di apologetica cattolica, interessantissimi gli articoli che pubblica! Da non perdere!!!
    • Gloria TVGloria TV (48714)
      Sito davvero super! Pieno di video, MP3 e materiale davvero DOC, basti pensare che si autodefinisce "tanto più cattolica....tanto meglio"
    • Il TimoneIl Timone (5295)
      Uno dei più bei periodici di apologetica cattolica in assoluto. Raccomandatissimo e presente nella Parrocchia san Michele arcangelo
    • Il Settimanale di Padre PioIl Settimanale di Padre Pio (5779)
    • Preghiere a Gesù e MariaPreghiere a Gesù e Maria (8407)
    • MaranathàMaranathà (5316)

Audiolibri di don Leonardo Maria Pompei PDF Stampa E-mail

Sono disponibili anche su iTunes gli audiolibri di Don Leonardo Maria Pompei. Completamente gratuiti e scaricabili direttamente su iPhone iPad o su PC (windows o Mac).

Mer Apr 01 @07:00
MERCOLEDI' SANTO
Mer Apr 01 @07:30
Santa Messa in rito romano antico
Mer Apr 01 @18:00
Santa Messa Crismale (Cattedrale)
Mer Apr 01 @20:45
proiezione "guidata" con spiegazioni del film LA PASSIONE di Mel Gibson
Gio Apr 02 @07:00
GIOVEDI' SANTO

Codice IBAN

IT 04 I 08738 14701 000000030034

Libri

Acquistando il libro l'autrice Lina Daniela Bevacqua devolverà parte dell'incasso alla nostra Parrocchia.

Basta bugie